Pensione Lärchenrain – la pensione per le vacanze a Racines

La Pensione Lärchenrain si trova nel piccolo villaggio altoatesino di Pratone, situato su una collina sopra Stanghe nel comune di Racines. La città di Vipiteno e l’uscita dell’autostrada distano otto chilometri dalla pensione. Il Passo Brennero con l’Outlet Center si trova a 15 chilometri e il villaggio di Stanghe a due chilometri di distanza. La Pensione Lärchenrain a Racines vi accoglie con una sala per la prima colazione, un salone e una terrazza soleggiata. All’esterno vi è un’area giochi per bambini con sabbiera, altalena, un piccolo scivolo e una slackline. Al tavolo da ping-pong i più grandi possono giocare partite emozionanti, mentre i genitori si rilassano al sole sul prato ben curato. Gli ospiti possono usufruire di un posto auto nel garage, che è incluso nel prezzo della camera.

un’area giochi per bambini

Posizione e storia della Pensione Lärchenrain

La casa che ospita la Pensione Lärchenrain è stata costruita nel 1980 – in questi ultimi anni è stata ripetutamente rinnovata e ha subito varie ristrutturazioni. Ad un’altitudine di 1.100 metri sarete accolti da una meravigliosa tranquillità rurale. La pensione per le vacanze si distingue per la sua posizione soleggiata in collina, immersa nella natura incontaminata. Non c’è quasi nessun traffico che disturba il silenzio pacifico in montagna. La Pensione Lärchenrain si trova a soli quattro chilometri dagli impianti di risalita di Racines Giovo ed è quindi ideale per le vostre vacanze in inverno ed in estate.

Posizione e storia della Pensione Lärchenrain

La famiglia ospitante alla pensione per le vacanze a Racines

La pensione per le vacanze è da sempre gestita da Maria e Karl Bacher. Maria è una brava cuoca e siamo diventati popolari con i clienti abituali anche grazie alla nostra ottima cucina. La famiglia ha tre figli: Lukas Bacher (nato nel 1986), Manuel Bacher (nato nel 1988) e Fabian Bacher (nato nel 1993). Lukas e Manuel sono entrambi maestri certificati di sci alpino e abitualmente insegnano presso la scuola di sci Racines Giovo. Lukas ha completato i suoi studi a Innsbruck, parla molto bene l’inglese e si occupa di molti clienti inglesi presso la scuola di sci. Manuel è uno chef di cucina e lavora presso la “Ungererhofschenke” in Val Giovo. Fabian è uno sciatore alpino. Da tre anni fa parte della squadra nazionale italiana e spesso partecipa a gare di Coppa Europa.

La famiglia ospitante alla pensione per le vacanze a Racines

Esperienze spa e delizie culinarie

Dopo un’emozionante giornata in montagna la piccola sauna alla Pensione Lärchenrain vi aspetta per ore di relax. Potrete approfittare di una sauna a infrarossi e una sauna finlandese. Le camere possono essere prenotate conprima colazione o con trattamento di mezza pensione. La mattina vi serviamo caffè, cacao, diversi tipi di tè, marmellate, miele, nettare d’arancia, nettare di carote, cereali, formaggio spalmabile, l’ottimo yogurt di Vipiteno, salumi, formaggi e il nostro saporito speck. La cena consiste in un antipasto, insalate miste, un secondo e un dessert. Nella stagione estiva usiamo insalate verdi e vari tipi di verdure provenienti dal nostro orto.

Esperienze spa e delizie culinarie